Emergenza Gas 24h/24

Un numero di emergenza, attivo 24 ore su 24, per garantire l’incolumità del cliente finale e della comunità

Da oltre 30 anni Cogeser S.p.A. lavora per garantire la distribuzione del gas naturale nella zona est della città di Milano, in particolare nei Comuni di Melzo, Pioltello, Gorgonzola, Vignate, Truccazzano, Inzago e Bellinzago Lombardo.

Inoltre, mette a disposizione un servizio di pronto intervento, Emergenza Gas 24h/24, attivo tutti i giorni dell’anno a qualunque ora del giorno e della notte.

Per i residenti nei 7 Comuni della provincia di Milano il numero da chiamare in caso di emergenza gas è 800 009 616.


DOMANDE FREQUENTI

A che cosa serve il numero di Emergenza Gas 24h/24 di Cogeser?

Il numero è stato attivato per assicurare e/o ripristinare la sicurezza e la continuità del servizio di distribuzione gas in occasione del verificarsi di determinate anomalie (malfunzionamenti, dispersioni di gas, interruzione della fornitura, etc…).

Quando devo ricorrere al numero di Emergenza Gas 24h/24?

Tutte le volte che viene riscontrata la minima dispersione di gas, una sicura o supposta irregolarità nel servizio o la parziale o totale interruzione della fornitura in casa o azienda.

Quando NON devo ricorrere al numero di Emergenza Gas 24h/24?

Per aspetti di tipo contrattuale, commerciale, amministrativo o interruzione della fornitura per morosità.

Che tempi sono previsti per l’intervento?

Cogeser si impegna ad intervenire immediatamente e con il maggior impegno possibile una volta registrata la segnalazione. Questo, per garantire assistenza a 360 gradi, non solo al cliente, ma a tutta la cittadinanza.

Di quali strumenti e tecniche si avvale Cogeser?

L'azienda mette in campo le migliori tecniche ed esperti professionisti del settore per intervenire prontamente e nel miglior modo possibile.

Che cosa devo aspettarmi in caso di dispersione di gas localizzata sul mio impianto gas?

Una volta accertata la dispersione di gas sull’impianto di proprietà, a valle del punto di riconsegna, Cogeser può sospendere o negare la fornitura al fine di garantire l’incolumità pubblica.

 

Per eventuali dubbi o ulteriori chiarimenti, gli uffici Cogeser sono aperti dal lunedì al venerdì, al numero: +39 02 95 001 850.

© 2021 Cogeser   |   Privacy   |   Cookies Policy